Dual Rod

Dual Rod

Doppie bacchette :apparecchiatura di radioestesia progettata negli Stati Uniti che va sotto il nome di DUAL ROD,  il cui scopo originale e' stato quello relativo alla ricerca di giacimenti minerari, come ad esempio le falde acquifere, i giacimenti petroliferi e aurifici ed altri minerali.
Tale apparecchiatura e' stata in seguito utilizzata dai radioestesisti nei più' diversi settore di indagine.

Le doppie bacchette sono costituite da due aste o manici nei quali e' inserito un filo di acciaio rigido di circa 1,5 di spessore e di circa 30 cm. di lunghezza
La caratteristica principale di questa apparecchiatura e' quella di poter compiere una rotazione di 360,mantenendo le aste e i manici perpendicolari e paralleli.

SUO UTILIZZO:
come già' accennato,questa apparecchiatura e' stata originariamente utilizzata nelle ricerche minerarie mentre pensiamo che il suo maggior impiego sia ad oggi ad opera dei terapeuti lungo un campo di indagine che va dal settore della psichiatria per ciò' che riguarda la verifica dei campi sottili e dei chakras fino ad abbracciare il settore dell'agopuntura per la localizzazione dei meridiani energetici,mentre in campo clinico e' uno degli strumenti pi efficaci per il controllo dei flussi energetici lungo gli assi della testa.
Nel settore delle costruzioni e' di grande aiuto per scoprire i flussi tellurici.
Inoltre grazie alla sua elasticità' di impiego la doppia bacchetta viene oggi largamente utilizzata in campo agricolo e veterinario,soprattutto da parte dei geobiologi.

MODALITÀ' D' USO:
Prima di utilizzare l'apparecchiatura si raccomanda di smagnetizzare le doppie bacchette sbattendole dolcemente sul terreno o sul pavimento (attenzione non su pavimenti ricoperti di materiali sintetico.)
L'operatore deve afferrare separatamente con la mano l'impugnatura della bacchetta nel modo più' rilassato possibile, mantenendo le aste parallele a una distanza di circa 12 cm.
Le aste devono essere immobili e parallele.
A questo punto si dovrà' procedere alla ricerca di quanto desiderato, al fine di comprendere il movimento delle bacchette si deve determinare ad esempio che se le bacchette si incrociano la risposta e' positiva mentre quando si allontanano e' negativa.
Oltre a questi due movimenti abbiamo movimenti direzionali,come ad esempio,per localizzare un oggetto sopra ad una mappa,o un'area determinata,quelli per cui le bacchette si muovono in direzione dell'oggetto o del punto localizzato,ad indicare la direzione.
Un radioestesista esperto puo' fare anche la valutazione dei chackras.

OSSERVAZIONE:
La forma più' indicata per reggere le due bacchette e' quella in cui il radioestesista regge la manopola delle bacchette con il l dita medio,anulare e pollice nel modo più' leggero possibile,appoggiando la punta dell'anulare e del mignolo sul centro del palmo della mano al fine di proteggere il chakra relativo.

Mondoprezioso - Gioielleria in Argento e Pietre Dure, Oggettistica

Il negozio online Mondoprezioso è una rappresentazione virtuale di cio' che potrete trovare e vedere in modo reale in argento e  pietre dure, oggettistica, artigianato presso la 
Gioielleria Pietra di Luna a Reggio Emilia.

Questa è la principale garanzia che forniamo al nostro cliente: acquistare da questo sito significa rivolgersi direttamente al nostro negozio sapendo che dall’altra parte ci siamo noi, con la serietà e la professionalità che ci hanno permesso di essere leader del settore sul mercato europeo e con la certezza della qualità del prodotto che state acquistando.

Potete navigare sul sito e acquistare subito online una vasta gamma di gioielli in argento con pietre semipreziose e preziose, o venirci a trovare direttamente, sarete serviti sempre con cortesia, competenza ed attenzione.

Scopri i nostri Gioielli in Oro su www.ametisgioielli.com